Raffaella Fico, compleanno con Alessandro Moggi: 31 anni 'in love’

Raffaella Fico ha festeggiato il compleanno insieme al fidanzato Alessandro Moggi. I due, dopo una breve crisi, sono più felici che mai. Ieri, martedì 29 gennaio, la showgirl napoletana ha compiuto 31 anni, al party, oltre al procuratore sportivo figlio di Luciano Moggi, hanno partecipato anche le amiche più care, tutte entusiaste di celebrare insieme alla sensuale mora il suo giorno speciale.

Raffaella Fico, compleanno con Alessandro Moggi: 31 anni 'in love'

I suoi 31 anni sono appassionati. Per il compleanno Raffaella Fico ha ricevuto un mazzo di rose rosse da Alessandro Moggi. L’ex gieffina lo mostra nelle sue Instagram Stories. I fiori erano accompagnati da un biglietto romantico del 46enne, che alla sua bella ha scritto: “Come il primo giorno… Ti amo!”.

La showgirl ha ricevuto dal fidanzato un mazzo di rose rosse accompagnate da un biglietto romantico

I dissapori, se ci sono stati, sono caduti nel dimenticatoio. Raffaella Fico per i suoi 31 anni si regala un compleanno da ricordare. Alessandro Moggi rimane al suo fianco.

Alla festa dell'ex gieffina anche le amiche più care

Il tormentone sulle nozze in arrivo tra i due è ricominciato già a fine 2018, quando il settimanale DiPiù ha pubblicato la foto delle loro pubblicazioni, apparse al municipio di Napoli.

Raffaella sorride: mamma di Pia, 6 anni, con il suo Ale è felice

Legati dal 2016, la coppia recentemente a La Gazzetta dello Sport sul matrimonio ha detto: “La data è da decidere. Di sicuro stiamo cercando la location giusta”. Vivranno insieme a Milano. Per la cerimonia Raffaella vorrebbe trovare una chiesa sconsacrata per il rito civile, chissà se ha già deciso quale.