Raffaella Fico festeggia il compleanno di Pia con un'enorme torta rosa

Raffaella Fico, 30 anni, il 5 dicembre ha festeggiato il compleanno della figlia Pia. La bimba, avuta dalla relazione con Mario Balotelli, ha spento 6 candeline su un'enorme torta rosa a tre piani con su scritto il suo nome: "Auguri alla mia piccola principessa. You're my Life", scrive l'ex gieffina sulla sua pagina Instagram.

Raffaella Fico con la figlia Pia alla festa per il suo sesto compleanno

La piccola Pia ha insomma festeggiato il suo sesto compleanno con una festa bellissima organizzata dalla mamma Raffaella Fico. Un party pink di cui il volto noto dello spettacolo ha voluto condividere alcuni momenti con i suoi follower e naturalmente in tanti hanno scritto messaggi di auguri alla bimba. Sempre via Instagram è arrivata una dedica anche da parte di papà Mario Balotelli. Il calciatore ha postato una foto della figlia e nella didascalia ha scritto: "Auguri alla mia bambina! Ti amoooooo! Buon compleanno amore".

Gli auguri di papà Mario Balotelli

Pia per i suoi 6 anni ha ricevuto una festa con i fiocchi e l'affetto dei suoi genitori. Raffaella Fico e Mario Balotelli ormai da tempo sono riusciti a trovare un equilibrio per crescere insieme la loro bimba nonostante la relazione sia finita ancora prima che nascesse. Mario a settembre del 2017 è diventato papà per la seconda volta: ha avuto un maschietto, Lion, dalla compagna Clelia. 

La torta fatta preparare da Raffaella per la figlia