GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Raffaella Fico festeggia il compleanno di Pia con un'enorme torta rosa. La bimba spegne 6 candeline e arrivano anche gli auguri di papà Mario Balotelli

  • Raffaella Fico per il compleanno di Pia organizza un party tutto rosa
  • 'Auguri bambina mia! Ti amo', la dedica social di papà Mario Balotelli

Raffaella Fico, 30 anni, il 5 dicembre ha festeggiato il compleanno della figlia Pia. La bimba, avuta dalla relazione con Mario Balotelli, ha spento 6 candeline su un'enorme torta rosa a tre piani con su scritto il suo nome: "Auguri alla mia piccola principessa. You're my Life", scrive l'ex gieffina sulla sua pagina Instagram.

Raffaella Fico con la figlia Pia alla festa per il suo sesto compleanno

La piccola Pia ha insomma festeggiato il suo sesto compleanno con una festa bellissima organizzata dalla mamma Raffaella Fico. Un party pink di cui il volto noto dello spettacolo ha voluto condividere alcuni momenti con i suoi follower e naturalmente in tanti hanno scritto messaggi di auguri alla bimba. Sempre via Instagram è arrivata una dedica anche da parte di papà Mario Balotelli. Il calciatore ha postato una foto della figlia e nella didascalia ha scritto: "Auguri alla mia bambina! Ti amoooooo! Buon compleanno amore".

Gli auguri di papà Mario Balotelli

Pia per i suoi 6 anni ha ricevuto una festa con i fiocchi e l'affetto dei suoi genitori. Raffaella Fico e Mario Balotelli ormai da tempo sono riusciti a trovare un equilibrio per crescere insieme la loro bimba nonostante la relazione sia finita ancora prima che nascesse. Mario a settembre del 2017 è diventato papà per la seconda volta: ha avuto un maschietto, Lion, dalla compagna Clelia. 

La torta fatta preparare da Raffaella per la figlia

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 6/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas