Raffaella Fico a Domenica Live: 'Mario Balotelli papà? Non c'è frequenza'

Raffaella Fico a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso, torna a parlare di Mario Balotelli papà. Non dice molto, non vuole offendere alcuno, anche perché di mezzo ci andrebbe Pia, la figlia avuta dal calciatore del Milan che il prossimo dicembre compierà 3 anni. La showgirl, tornata single dopo l'addio con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, però svela che non c'è frequenza. Per fare il genitore, invece, la 'frequenza' è assolutamente basilare.

Raffaella Fico ieri ospite a Domenica Live

Entrata nello studio di Domenica Live tra applausi e cori da stadio, Raffaella Fico vuole mostrare, a detta della conduttrice della trasmissione, il suo lato da modella e donna dello showbiz e quello di mamma. In onda anche una clip del 2008, quando è diventata ufficialmente una concorrente del Grande Fratello, il reality show che le ha regalato la notorietà. "Ero proprio così, piccola, ingenua, andavo nel negozio dei miei genitori e gli davo una mano. Sono dei ricordi fantastici", dice Raffa nostalgica.
La 27enne, testimonial di molti brand e spesso sul set per shooting, è una madre presente. Pia è il suo orgoglio. "E' una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c'è sempre lei. Rianima tutto", spiega. Non vuole entrare nella vicenda legale con Mario Balotelli papà della piccola: "Potrei dirti tante cose, domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando".

La showgirl 27enne è stata accolta in studio con molto calore dal pubblico
Raffa ha parlato del suo rapporto con Mario Balotelli e di come il calciatore faccia il papà con Pia

Raffaella Fico a Domenica Live, nonostante tutto, però, una cosa se la lascia scappare su Mario Balotelli papà: "Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c'è frequenza". Non aggiunge altro. E quando Carmelita le mostra un video che gira sul web in cui SuperMario gioca con una bambina che tutti hanno identificato come Pia, si limita a dire: "Quella non è nostra figlia". La D'Urso le chiede: "E allora chi è?". La Fico risponde: "Non lo so".

A Barbara D'Urso ha confessato che per essere un buon padre c'è bisogno di frequenza e questa al momento con la piccola non c'è...