Raffaella Fico, look impeccabile e capelli lisci per un evento a Milano: guarda

Raffaella Fico, 29 anni, sfoggia un look impeccabile durante un evento a Milano: capelli lisci che le incorniciano il bel viso, maglia black and white, giacca e pantaloni neri attillati.
L'ex gieffina invita i follower alla fiera Tutto Food per provare i sapori della sua terra in uno stand dedicato ai prodotti napoletani. 

Raffaella Fico, 29 anni, a Milano durante la fiera Tutto Food

Raffaella sta vivendo un momento d'oro in amore. La storia con Alessandro Moggi, 44 anni, procede a gonfie vele. Di recente, ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", ha detto che molto presto sbocceranno anche i fiori d'arancio: "La proposta è arrivata, ma non abbiamo ancora la data", ha dichiarato.
La coppia, insieme da circa un anno, ha deciso di fare sul serio fin da subito: "Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo - ha svelato la bella mora - Al ristorante lui era molto emozionato, ma io non avevo capito nulla". Poi è arrivata una torta con su scritto "Congratulations" e Moggi ha tirato fuori l'anello di fidanzamento.

 

In attesa delle nozze, la Fico prosegue con la sua carriera nel mondo dello spettacolo e spesso viene chiamata in veste di testimonial come è successo a Milano dove ha dato consigli sui sapori di Napoli.