Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, è crisi?

Cinque giorni fa, Francesco Fico ha pubblicato uno scatto sul social insieme a un amico e a Gianluca Tozzi. I tre sorridono davanti all'obiettivo e fanno il dito medio, il clima sembra essere sereno, eppure pare che tra la sorella Raffaella Fico e il figlio di Umberto Tozzi ci sia aria di crisi.

Francesco Fico e Gianluca Tozzi che fanno il dito medio insieme in uno scatto di 5 giorni fa

Raffaella Fico su uno dei suoi profili social ha tolto tutte le foto scattate insieme a Gianluca Tozzi. E' scomparso anche il video in cui si vedeva l'aereo con la scritta "Buon compleanno Raffaella Ti amo", ovvero gli auguri romantici che il ragazzo aveva voluto farle appena tre settimane fa in occasione del suo BDay. Un gesto, quello di eliminare gli scatti, che fa pensare, forse tra i due piccioncini le cose non vanno tanto bene. Sembra che stiano vivendo degli alti bassi, non si tratterebbe di una vera e propria rottura, almeno non definitiva, ma gli indizi fanno presagire che ci sia aria di crisi. Coincidenza vuole che tutto questo stia accadendo dopo il servizio mandato in onda da "Verissimo", la trasmissione condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin, in cui Raffaella Fico si trovava a Liverpool con la figlia Pia e Mario Balotelli. Nel filmato apparivano tutti e tre come una famiglia serena. Immagini inedite per la coppia di ex, mai visti così felici insieme. In quella stessa occasione, il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha parlato della fine della relazione con Gianluca Tozzi. Ma la foto del ragazzo che fa il dito medio insieme a Francesco Fico sembrava smentire, testimoniando, invece, che con Raffaella le cose non erano cambiate, come di conseguenza il rapporto d'amicizia con il cognato.

Raffaella Fico insieme al fidanzato Gianluca Tozzi, pare che la loro storia stia vivendo un momento di crisi

Poi però la Fico ha deciso di togliere le foto con il fidanzato, le immagini dei fiori ricevuti da lui per il compleanno, eliminando dal social ogni traccia del loro amore. Gianluca Tozzi non ha fatto lo stesso, sul suo profilo è rimasto tutto invariato. Intanto sembra che la coppia si stata avvistata a Roma, insomma, forse Raffaella ha cancellato gli scatti in un momento no, in preda a un periodo di crisi che però non ha sancito la fine del loro amore.