Raffaella Fico, l'ex naufraga attesa in tribunale

Le sue grazie messe in bella mostra all’Isola dei Famosi 8 serviranno a poco davanti a giudici e avvocati. Raffaella Fico naufragherà nel tribunale di Milano per il Ruby-gate. Il suo nome è nella lista dei 132 testimoni convocati per il processo più gossip di sempre.
Partita tra polemiche e 'rosicamenti' intercettati delle escluse che non ce l'avevano fatta a raggiungere l'Honduras, appena è finita nel meccanismo del televoto è stata eliminata. Il pubblico non perdona? Forse. Martedì farà il suo ingresso nello studio di Simona Ventura, bellissima, super sexy e abbronzata, poi arriverà il foro meneghino.

A sole due settimane dall'arrivo di Aurora, Michela Quattrociocche ha voluto essere allo stadio per tifare il suo Alberto.
Aquilani ha affrontato il passato ieri sera ed è uscito con i tre punti in tasca. La Roma ha perso contro la Juve 2-0. La sua è stata una buona prestazione, senza gol, ma fruttuosa. L'emozione è stata palpabile e forse proprio per questo l'attrice non lo ha lasciato solo, tifando dalla tribuna.
La bimba nascerà a Roma, città a cui entrambi rimangono legatissimi. E chissà se il calciatore un giorno, magari più vicino di quanto sembri, non possa tornarci. Sicuramente non gli dispiacerebbe, anche se ora è bianconero.

Foto: Gregory Macera© Gossip.it