9/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Raffaella Fico mostra il look scelto per 'Live - Non è La D'Urso' e i fan su Instagram impazziscono: 'Sei di una bellezza devastante'

  • Raffaella Fico a 'Live - Non è La D'Urso' ha parlato di chirurgia estetica
  • L'ex gieffina ha ricevuto tantissimi complimenti sul suo profilo social

 

Raffaella Fico, 31 anni, mercoledì 8 maggio, è stata ospite di Barbra D'Urso a "Live - Non è La D'Urso" per parlare di chirurgia estetica. L'ex gieffina per l'occasione ha indossato un'elegante camicetta color sabbia con gonna bianca che lasciava scoperte le gambe perfette e scarpe nude. Un outfit impeccabile e curato nei minimi dettagli. 

Raffaella Fico dietro le quinte di Live - Non è La D'Urso

Raffaella Fico a "Live - Non è La D'Urso" era in splendida forma e sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i follower una foto scattata dietro le quinte della trasmissione per mostrare il look scelto. Naturalmente i fan le fanno i complimenti: "Non vedo come possano criticarti, sei di una bellezza devastate", le scrive un utente. La Fico a "Live - Non è La D'Urso", parlando di chirurgia estetica, ha detto di essere intervenuta solo sul décolleté. Alcuni haters sul social non le credono ma i suoi estimatori la difendono a spada tratta: "Veramente stupenda, molto, impazzisco appena ti vedo", le parole di un altro fan. 

Raffaella, insomma, piace e il suo look su Instagram è stato promosso. La foto condivisa ha conquistato più di 17 mila like in pochissime ore. 




 






 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!