13/3/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Raffaella Fico ha sfoggiato un look total black al Salone del Mobile. L'ex gieffina è apparsa al top della forma: foto

  • Raffaella Fico ha scelto un look black molto elegante ma al tempo stesso sexy
  • L'ex gieffina era solare e in splendida forma di fronte ai flash dei fotografi

Raffaella Fico, 29 anni, ha sfoggiato un look total black con gonna e top che le stava d'incanto durante l'inaugurazione dello Show Room Thierry House. La mora ex gieffina è apparsa in forma smagliante.

Raffaella Fico in total black al Salone del Mobile 

Durante l'evento organizzato a Riardo, in provincia di Caserta, in occasione del Salone del Mobile, Raffaella ha sorriso serena di fronte ai flash dei fotografi. La Fico era la top e dall'outift black spiccava l'abbronzatura frutto della recente vacanza alle Maldive.
La bella mora, infatti, nelle scorse settimane si è concessa un romantico soggiorno insieme al fidanzato Alessandro Moggi. La relazione tra i due procede a gonfie a vele. L'amore, insomma, è alle stelle e questo traspare dallo sguardo appagato e felice di Raffaella.

VIDEO

La Fico, infatti, durante l'evento mondano è apparsa raggiante. La vita le sorride e anche il lavoro va bene. Gli impegni sono sempre tanti e al momento sta conducendo "Wedding Tour" in onda su White Tv. Raffaella si occupa di matrimoni e chissà che molto presto non vedrà lei stessa sbocciare i fiori d'arancio. In attesa del fatidico sì, le piacciono le mise black. Il nero sta bene con tutto e offre un look sempre elegante e un pizzico sexy.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!