Raffaella Fico sarà la madrina di Mia Sposa

Raffaella Fico, 29 anni, ha posato per i fotografi durante la conferenza stampa che si è tenuta a Trentola Ducenta (Ce) per presentare Mia Sposa, la fiera dedicata al giorno più bello, quello del fatidico sì, di cui sarà la madrina durante la giornata di chiusura. Per l'occasione la bella mora ha indossato un completo con giacca nera e pantaloni avana.

Raffaella Fico alla conferenza stampa per presentare Mia Sposa 

Raffaella è stata scelta per vestire i panni di madrina di Mia Sposa. Sarà la guest star della giornata di chiusura. L'evento si terrà dal 7 al 15 ottobre al Centro Commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta. E' prevista anche la presenza di Stefano Bettarini.
La Fico è già stata protagonista negli scorsi anni di Mia Sposa ed è felice di replicare l'esperienza.

Nei mesi scorsi si è parlato molto dell'imminente matrimonio di Raffaella con il compagno Alessandro Moggi, 44 anni: "E' l'uomo della mia vita e stiamo pensando seriamente di sposarci - ha dichiarato la Fico a luglio a Novella 2000 - Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data".

In attesa di pronunciare il fatidico sì, l'ex di Mario Balotelli vestirà i panni di madrina di Mia Sposa. E durante la fiera dedicata al matrimonio troverà sicuramente tante idee per il suo giorno più bello.