Raffaella Fico torna sul social con Mario Balotelli: ritorno di fiamma?

Raffaella Fico e Mario Balotelli tornano a farsi vedere insieme sul social e tutti parlano di ritorno di fiamma tra la showgirl 31enne e il calciatore 29enne, entrambi genitori della piccola Pia, 6 anni.

Raffaella Fico torna sul social con Mario Balotelli: ritorno di fiamma?

E’ ritorno di fiamma? Raffaella Fico e Mario Balotelli in merito non dicono una parola, ma la foto condivisa dalla mora nelle sue IG Stories sembrerebbe raccontare di un’intesa ritrovata. Solo amici o il cuore è tornato a battere forte?

La serenità regna nella coppia, che ha ormai deposto l’ascia di guerra. Raffaella Fico e Mario Balotelli nello scatto pubblicato sono abbracciati, sembrano molto uniti. Si sono detti addio nel 2012, dopo la rottura è arrivato lo scontro. L’attaccante del Brescia ha riconosciuto Pia, la bimba avuta dall’ex gieffina, solo nel 2014.

Piano, piano, per amore della figlia, i due hanno cominciato a riavvicinarsi e forse a riscoprirsi complici. Solo poco tempo fa Raffaella ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Rai Radio1 proprio interrogata su un eventuale ritorno di fiamma con Mario aveva detto: “Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori”. Ora questa ipotesi sembrerebbe molto più reale…