Raffaella Fico, mondana con la Marconi sexy sposa

Mondana e piena di impegni. Raffaella Fico ha partecipato a una serata evento a Roma in cui ha fatto passerella davanti a ospiti, stampa e fotografi. Riflettori pure per un'altra vip, Carolina Marconi, sexy sposa in passerella.
La mora tutta ricci, ex di Mario Balotelli, mamma di Pia, ha ripreso in mano le redini della sua vita, nonostante l'addio traumatico con il padre della piccola. Per lei pure il calendario hot 2014 per For Men Magazine. Raffa, in un servizio andato in onda su Lucignolo 2.0, ha spiegato di essere contenta di essere diventata genitore, nonostante tutto: "La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia. Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro".

Immancabile per la Fico tornare a parlare di SuperMario: "Balotelli con me non era irascibile, era diverso. Di cose carine ne ha fatte tante, se no non avrei mai scelto di fare una figlia con lui. Non abbiamo mai litigato quando eravamo insieme. Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Avevamo dei progetti insieme che non sono stati rispettati. L’amore è cieco e lo sono stata in alcuni momenti". Ora lui è fidanzato con Fanny Neguesha. "Credo che il loro sia vero amore. Anche il nostro lo è stato", ha detto l'ex gieffina. E ha aggiunto: "Rinunciare a Balotelli non mi pesa, io sono fidanzata (con il figlio di Umberto Tozzi, ndr). Non mi pesa rinunciare ai soldi di Balotelli. Io lavoro, sono una persona indipendente e non ho mai guardato questo lato sinceramente. In questa vicenda non ci sono errori da parte mia. Non ho mai avuto strategie. Ho sempre agito col cuore. La mia mamma mi ha sempre detto ‘te l’avevo detto’. Ma quando sei innamorata al cuore non si comanda". Infine un invito al papà, dato che la piccola sta per compiere un anno il prossimo dicembre: "Pia è la fotocopia del papà. Spero che almeno un minimo del suo carattere sia il mio. Penso che sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema".