Raffaella Fico non trova pace in amore, è finita con Piero Neri: ''L’ho lasciato io''

  • La showgirl ha rivelato sul social di “non essere più fidanzata”
  • La relazione con l’imprenditore 45enne è arrivata al capolinea
  • I due qualche mese fa erano apparsi insieme in un’intervista piccante a ‘Le Iene’

Raffaella Fico non sembra proprio riuscire a trovare pace nella vita sentimentale. La showgirl campana è infatti tornata single da poco. Lo ha voluto far sapere lei stessa. Via social, rispondendo alle domande di alcuni follower, ha spiegato di non essere più fidanzata. La relazione con Piero Neri è arrivata al capolinea. Quando un utente le ha domandato come procedesse il rapporto con l’imprenditore 46enne, ha risposto: “A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata”.

Raffaella Fico, 34 anni, ha annunciato di essere tornata single dopo aver lasciato l'ormai ex Piero Neri

I due erano una coppia da circa un anno. La 34enne ex gieffina vip e l’erede di una nota famiglia livornese qualche mese fa erano apparsi anche insieme a ‘Le Iene’. Avevano confessato i loro segreti più intimi in un’intervista doppia, raccontando di fare l’amore tutti i giorni e di essersi concessi un amplesso anche dal dentista.

Raffaella con Piero Neri, 46 anni, durante l'intervista doppia rilasciata a 'Le Iene'

Per fortuna la Fico è invece molto appagata per quanto riguarda il resto della sua vita. La figlia Pia, nata nel 2012 dalla tumultuosa relazione con Mario Balotelli, le dà grandi soddisfazioni. “Sono appagata, ho una bambina stupenda che è il senso della mia vita”, ha sottolineato. E il rapporto con lo stesso Balotelli continua ad essere sereno. “Siamo in ottimi rapporti”, ha concluso.