Raffaella Fico innamorata, eccola col nuovo fidanzato prima di entrare al GF Vip: foto

Raffaella Fico è innamorata. Al GF Vip ha sottolineato più volte, davanti agli apprezzamenti fatti da alcuni inquilini nella Casa, di essere “felicemente fidanzata”, quindi non ‘disponibile’. E’ legata da poco più di un mese a Piero Neri, 45 anni, erede di una nota famiglia di imprenditori di Livorno. La 33enne è stata paparazzata col nuovo fidanzato, prima di entrare al reality, da Chi che finalmente rivela il volto dell’uomo che l’ha fatta capitolare.

Raffaella Fico innamorata, eccola col nuovo fidanzato prima di entrare al GF Vip: foto

La showgirl napoletana, ex di Mario Balotelli, mamma di Pia, 8 anni, ad Alfonso Signorini, prima di fare il suo ingresso nella Casa, aveva confidato di essere single, poi al reality ha subito cambiato rotta: colpa di Neri, con cui pare sia una cosa seria, almeno stando alle parole della mora.

La 33enne e Piero Neri, 45 anni, paparazzati all'Isola d'Elba

Raffaella è stata immortalata con Piero all’Isola d’Elba. I due si frequentano dallo scorso luglio, lei gli ha già presentato la sua figlioletta. Secondo il settimanale la Fico sarebbe uscita allo scoperto con il suo fidanzamento a causa della presenza tra i concorrenti di Gianmaria Antinolfi, amico di Piero Neri: se avesse detto di essere single, avrebbe potuto essere sbugiardata in ogni istante al GF Vip.

La mora avea detto di essere single, poi nella Casa la confessione...

Sempre stando a quando scrive il giornale, i due si sarebbero giurati ‘amore eterno’, nonostante stiamo insieme da pochissimo, parlando addirittura di nozze quando il reality sarà alle spalle. Si vedrà.