Raffaella Fico, ultimo mare in Costiera Amalfitana con Pia

Raffaella Fico si è goduta l'ultimo mare di questa lunga estate calda in Costiera Amalfitana insieme alla figlia Pia, due anni e mezzo. Bellissima l'ex gieffina 27enne sorride accanto alla piccola sotto il sole, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero da oggi, mercoledì 9 settembre, in edicola, scattate a Maiori, in provincia di Salerno.

Raffaella Fico felice al mare con la figlia Pia, due anni e mezzo

In Costiera Amalfitana Raffaella Fico e Pia, insieme al fratello della showgirl, Francesco, e a nonna Antonietta si sono divertite moltissimo. Bellissima Raffa con il due pezzi giallo, deliziosa Pia con un bikini a fantasia sempre con il colore del sole a fare da sfondo.
La Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più belli al mondo, la saluteranno presto. Tra poco arriverà l'autunno, non solo, c'è chi sussurra che Raffaella Fico e la figlia Pia presto potrebbero trasferirsi a Milano: Mario Balotelli, tornato a giocare al Milan, amerebbe avere la pargola più vicina, in modo da poterla abbracciare più spesso.
"Il sorriso di mia figlia? E' di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna a essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c’è lei, è cambiato tutto. Ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile", ha dichiarato il calciatore alla Gazzetta dello Sport

La 27enne a Maiori gioca in spiaggia a riva insieme alla bimba

SuperMario al momento capita che stia spesso a Brescia, quando è a Milano sta ancora al The Westin Palace, presto, però, prenderà una casa, come fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini. E allora Raffa e Pia potrebbero decidere di raggiungerlo nel capoluogo lombardo. Azzardato parlare di reunion tra la mora napoletana e il bomber, ma per il bene della figlioletta potrebbero semplicemente abitare insieme e nella stessa città.
La Fico si gode l'ultimo scampolo d'estate insieme alla bimba. Balo pensa a essere un altro uomo (nonostante nei giorni scorsi gli abbiano sospeso la patente per eccesso di velocità...). "Uso i social come tutte le persone della mia età. Se in passato mmi sono fatto prendere la mano, ora sto più attento, anche perché c’è un regolamento - ha continuato nell'intervista con la Rosa -  Mi è stata chiesta maggiore sobrietà nel look, di seguire quello che è lo stile del Milan e io mi adeguerò senza problemi. Ho lo stesso taglio di capelli da sempre. Porto questa medaglietta, è vistosa, è vero: ma sa chi me l’ha regalata? Mia madre Silvia. Guardi che cosa c’è scritto: “Professionalità, umiltà, impegno”. Dovrei toglierla? Posso non stare simpatico, ma non ho mai fatto male a nessuno. Se ho danneggiato qualcosa è stata la mia carriera". Ora spera nel riscatto e con Pia accanto tutto sarebbe ancora più facile.