Raffaella Fico, ora ci sono solo la musica e Gianluca Tozzi: ha presentato il suo album

Un abito coloratissimo, come in questo momento è la sua aura. Raffaella Fico sprizza felicità da tutti i pori. A Milano la showgirl ed ex gieffina ha presentato il suo album "Rush", uscito il 21 ottobre e che presenterà dal vivo il 17 dicembre al Teatro della Luna nel capoluogo lombardo.

Sempre bellissima e sorridente, Raffaella Fico a Milano ha presentato il suo album, 'Rush'

Raffaella Fico ormai ha deciso, ora punta tutto sulla musica, spronata da chi le regala anche amore, il fidanzato Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, uno dei suoi produttori. L'album non è che l'inizio per lei, che sogna una carriera da popstar.
Tanti i flash che hanno immortalato la coppia, sorridente e serena, anche se il mistero sul loro matrimonio, ancora rimandato, rimane. Ma, ha assicurato Raffaella Fico, le nozze arriveranno, eccome!
"La passione per la musica l'ho sempre nutrita, ho scoperto che poteva diventare una professione grazie ai miei due produttori che mi hanno capita e mi hanno dato questa opportunità", ha spiegato la napoletana al Corriere della Sera. "Rush", il singolo, è autobiografico, parte proprio da alcuni errori che Raffa ha commesso nella vita. "Credo che gli errori siano costruttivi, devo dire grazie ai miei errori perché così ho imparato a crescere", ha continuato la Fico.

Ora l'ex gieffina punta tutto sulla musica, vuole diventare una popstar
Vicino a lei il fidanzato, Gianluca Tozzi, anche suo produttore

Gianluca Tozzi ha voluto fortemente che Raffaella si mettesse in gioco con la musica, incidendo un album: "Con lui ho parlato tantissimo e pure con Max (Moroldo ndr), l'altro produttore, estraneo ai sentimenti che mi legano a Gianluca, ed è andata". Allo show del 17 dicembre il protagonista, tra i tanti, potrebbe essere persino Tozzi, con cui desidera un futuro insieme, separando però il lavoro dal cuore: "Il discorso sentimentale esula dal professionale: se stiamo insieme è perché desideriamo una famiglia". Lui l'ha conquistata non solo con la musica e la promessa di un album: "Mi ha disarmato con la sua semplicità e con la sua umiltà".

Raffaella e Gianluca hanno raccontato il disco ai tanti giornalisti presenti

Raffaella Fico racconta la sua carriera e il legame con il nuovo compagno Gianluca Tozzi. Si chiude a riccio solo quando le viene chiesto di Mario Balotelli, che ora vede regolarmente la figlia Pia. "No comment" deciso per la mora. Sogna Sanremo, dove però dovrebbe cantare in italiano. Intanto "Rush" nel 2015 uscirà nei mercati tedesco, francese e asiatico. Poi si vedrà.