Raffaella Fico rimane muta, c'è solo il lavoro

Mario Balotelli parla per la sua prima e ultima volta della paternità diventata certezza dopo essersi sottoposto al test del DNA in una clinica svizzera. Lo fa con una lettera a Verissimo, in cui racconta la gioia provata quando ha saputo senza più ombra di dubbio che Pia è sua figlia. "Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me", ha detto il bomber del Milan, riferendosi al tweet cinguettato sul social (leggi la notizia). E ha aggiunto: "Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali".

Mario Balotelli ha parlato della sua paternità certa in una lettera inviata a Verissimo

Raffaella Fico, invece, nonostante il clamore intorno alla vicenda sulla bimba che ha messo al mondo il 5 dicembre 2012, stavolta rimane in silenzio. A lungo ha chiesto all'ex di fare il famoso test, di riconoscere Pia, ora che la questione sembrerebbe finalmente risolta, dopo la lunga querelle mediatica, preferisce dedicarsi al lavoro. Impegnata nell'inaugurazione di un negozio Fruscìo, brand di cui è testimonial.

Raffaella Fico non parla su Balo papà, meglio il lavoro e i riflettori con i fan

Su Instagram posta le foto davanti ai riflettori, ma la bocca è cucita, forse solo fino alla prima esclusiva rilasciata in tv o sui rotocalchi rosa...

Nello stesso giorno del tweet del bomber, l'ex gieffina era al lavoro

Intanto Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha risposto, non senza un certo sarcasmo, al tweet al veleno di Mario Balotelli, postato poco dopo l'annuncio da 'papà' e poi immediatamente rimosso ("E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE... Com'è giusto che sia!"), che tante polemiche ha generato (leggi la notizia).

Barbara D'Urso ha risposto con sarcasmo al tweet al veleno di SuperMario

"Tutti i giornali ne hanno parlato e hanno parlato anche del fatto che Balotelli ce l’ha con me. Vabbè, tanto per cambiare. Avanti un altro…”, ha ironizzato l'ex dottoressa Giò a inizio puntata. Poi nel corso della trasmissione ha aggiunto: “Questo tweet è stato in rete solamente un’ora, però tutti quanti sono riusciti a prenderlo. Ecco, ve lo mostro, ma siamo in fascia protetta, quindi abbiamo oscurato una parola. Che dirà la d’Urso secondo voi? Mahh!”. E ancora: "C’è anche un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti, ma sono convinta che non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore. E mi scuso anche con quelli che ieri mi hanno cercato, giornalisti, anche con l’inviata alla quale non ho risposto, ma avevo la febbre a 40°. E poi io in genere a queste cose non rispondo. “Auguriamo a Mario di fare il padre come ha sempre voluto fare…”, ha chiosato.