Raffaella Fico risponde a Conte: 'Dopo un rapporto mi sento più energica’

Raffaella Fico non è affatto d’accordo con Antonio Conte. L’allenatore ha infatti dichiarato che ai suoi giocatori consiglia di astenersi dall’attività sessuale prima delle partite. Questo li farebbe rendere di più in campo. Ma l’ex gieffina invece fa sapere che secondo lei è esattamente il contrario: dopo un rapporto amoroso le energie raddoppiano. Durante un’intervista rilasciata nel programma radiofonico ‘Un giorno da Pecora’ ha detto: “Da donna, posso dire che dopo aver avuto un rapporto con l'uomo che amo mi sento ancora più energica, in forma, mi sento meglio.

Raffaella Fico, 31 anni, pensa che i rapporti prima delle partite non tolgano energie, anzi

La 31enne, che ha avuto una figlia con Mario Balotelli e che negli ultimi anni ha costruito un ottimo rapporto con il giocatore, ha poi detto che le piacerebbe che il papà di sua figlia, in partenza dal Brescia, forse addirittura verso il Canada, potesse restare a giocare in Italia. Questo renderebbe più semplice l’organizzazione familiare. “Speriamo che rimanga in Italia, ma sono cose professionali di Mario di cui io non so nulla”, ha spiegato.

Sulla presunta frase razzista che il ct del Brescia Cellino avrebbe pronunciato nei confronti di Balotelli, la bella partenopea ha poi commentato: “Ove mai fosse stata una battuta, come ho sentito dire, sarebbe stata infelice e incresciosa. Se la poteva risparmiare, è stata davvero un'uscita infelice, su questi argomenti non vanno fatte battute”.

Raffaella Fico, 31 anni, ai tempi della relazione con Mario Balotelli, 29
Raffaella Fico, 31 anni, ai tempi della relazione con Mario Balotelli, 29

Recentemente la Fico ha spiegato che sua figlia Pia, che ha 6 anni, è stata vittima di razzismo all’asilo. “E' capitato un episodio bruttissimo all'asilo qualche anno fa. Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia: ‘Tu sei una negra di mer*a, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e prestare i miei giocattoli’. Pia dopo mi ha chiesto: ‘Mamma cosa vuol dire negra?’. Come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola. Queste cose sono così tristi nel 2019. Fa male, è brutto”, ha raccontato.