Raffaella Fico: felice, single e con la voglia di selfie

Raffaella Fico è felice, anche da single. E sul social saluta i 'followers' con alcuni selfie. Con Gianluca Tozzi è definitivamente finita, come ha spifferato Chi. L'ex gieffina, però, è tranquilla: ha risolto le divergenze con l'ex Mario Balotelli, padre della figlia Pia, e ha persino comprato una casa a Napoli, per lei e la pargola.

Selfie da single felice per Raffaella Fico dopo l'addio con Gianluca Tozzi

Augura il buongiorno sul network Raffaella Fico. Un selfie da single per la showgirl. "Buondì... #work #tv #bestoftheday #follow4follow #igers #igmain #instacool #instalike #iphonesia #instadaily #iphoneonly #like4like #nofilter #photooftheday #TFLers #tweegram #tagsforlikes #popolarpage #colorful #surprise #instago", cinguetta. I cambiamenti non l'hanno mai spaventata. Gianluca pareva quello giusto. Il figlio di Umberto Tozzi lo scorso giugno le aveva regalato l'anello di fidanzamento e chiesto di sposarla. Poi il gossip che lo voleva già accasato, seppur separato, e con un figlio. neppure questo pareva aver minato la loro unione. Eppure qualcosa deve essere cambiato. I primi gossip sulla rottura già a gennaio, fugati da un regalo di compleanno per Raffaella speciale, proprio da parte di Tozzi: uno striscione in cielo con su scritto: "Ti amo" e un immenso mazzo di rose rosse.

L'ex gieffina posa in un composit con canottiera e shorts

A febbraio è arrivato l'addio. Raffaella Fico non si dispera, neppure per il flop da cantante, con produttore proprio Gianluca. Continua per la sua strada da single e si fa selfie accattivanti con indosso una canottiera e poco più. A commento nessuna indicazione sul suo nuovo status, solo una miriade di hashtag doc: "#me #igmain #tagsforlikes #TFLers #tweegram #photooftheday #amazing #follow4follow #20likes #like4like #look #instalike #igers #picoftjeday #like #instalike #instadaily #instafollow #girl #iphoneonly #iphonesia #bestoftheday #instagood #instago #instacool #webstagram #colorful #style #daily #shiki #nofilter".

Raffa accattivante e sensuale in un altro composit social

Con i soldi messi da parte o forse ottenuti durante l'accordo con Balotelli per Pia in tribunale ha comprato casa a Napoli, un appartamento dove vivere con la sua piccola. A 27 anni, giovanissima, ha tutto il tempo di scovare il principe azzurro.