Raffaella Fico single dà i voti agli uomini vip

Raffaella Fico assapora la sua estate da single, dopo l'addio con Gianluca Tozzi, mai ufficializzato, ma confermato a mezza bocca a Diva e Donna nel numero questa settimana in edicola. L'ex gieffina, pur non volendo approfondire sul motivo della rottura, ha fatto capire di essere stata lei a decidere di chiudere la storia, dopo due anni di fidanzamento e le nozze, annunciate ma mai celebrate. "Non vorrei parlare di lui... Ha già sofferto abbastanza", ha detto.
Meglio parlare di altro. Serena e sorridente, proprio come appare nei selfie sul suo profilo sul social, Raffaella Fico da super single si è divertita a dare i voti agli uomini vip.

Raffaella Fico single regala i voti agli uomini vip delo mondo dello spettacolo, dello sport e della politica

Nel regalare i voti agli uomini vip su piazza la single Raffaella Fico ha promosso con il massimo Fabrizio Corona, tornato in libertà dallo scorso giugno, in affidamento ai servizi sociali (E' nella comunità Exodus di Don Mazzi), dopo due anni e due mesi di carcere scontati a Opera. "Dieci. I tatuaggi mi fanno impazzire", ha sottolienato la showgirl e cantante. Massimo dei voti con un più pure per Cristiano Ronaldo. "Be', con lui ho già avuto una storia quindi so cosa dico se gli do 10 +. Se dovessi usare un aggettivo sarebbe... imparagonabile", ha precisato Raffa. Appena la sufficienza, invece, per Gigi Buffon, ex di Alena Seredova, ora legatissimo a Ilaria D'Amico, da cui aspetta un figlio, il terzo per lui, già padre di Louis Thomas e David Lee: "E' un tipo... Di certo un bell'uomo, ma per me si merita solo un 6".
Raffaella Fico da single ha continuato con i suoi voti per gli uomini vip e ha deciso di bocciare Stefano De Martino, il ballerino ex Amici sposato con la desideratissima Belen Rodriguez: "Quattro. Non è proprio il mio tipo". Quasi il top, invece, per Raoul Bova: "Direi 9. Molto maschio, virile".
La Fico è poi passata ai politici. Matteo Renzi non è stato 'rimandato': "Sette. E' gasato, pieno di energia: di lui mi piace questo". Neppure Matteo Salvini: "A lui do un bel 9. Il fascino della pancetta...".
Mamma di Pia, su Mario Balotelli, da cui l'ha avuta e con cui pare abbia risolto tutte le divergenze, anche economiche, è stata lapidaria: "Non classificabile. E' il padre di mia figlia".