Raffaella Fico, spera che Balotelli ci ripensi

Tanti gossip sulle sue scappatelle, poi una lite furiosa e via in Italia. Il crack tra Raffaella Fico e Mario Balotelli ha fatto molto clamore, anche perché sembrava fossero prossimi alle nozze. L'ex gieffina ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti a Chi.

"Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perché lo hai fatto?", spiega Raffa. Tutto è accaduto il 29 aprile scorso, quando SuperMario ha deciso di chiuderle in faccia la sua porta di casa a Manchester e, poi, h persino chiamato la polizia per farla allontanare: ""Vai via!", ripeteva. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione". Ora il calciatore è in odore di Europeo e da un po' fa 'il bravo' forse solo per non giocarsi la convocazione.
Sui suoi ripetuti presunti tradimenti, la Fico dice: "So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa". E aggiunge: "Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: 'Ti amo, vuoi sposarmi?'. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città". Ma tutto è finito senza un vero perché: "Non so, forse in Mario c’è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr. Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così". La porta è stata lasciata aperta. Tocca a Balotelli...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it