Raffaella Fico, 'Tale e quale' a Rihanna

Raffaella Fico, dopo Shakira e Marcella Bella, ha vestito i panni di Rihanna. L'ex gieffina si è esibita durante l'ultima puntata di "Tale e Quale Show", il programma condotto su Raiuno da Carlo Conti, cantando "Umbrella", la hit del 2007 della celebre pop-star delle Barbados. Pelle scurita grazie al trucco, caschetto liscio, mise total black, con shorts cortissimi e tacchi vertiginosi, la splendida mora ha sfoggiato un look sexy e ha calcato il palco con grinta, emulando al meglio la chiacchierata e famosissima "collega" d'Oltreoceano.

Raffaella Fico durante la terza puntata di 'Tale e Quale Show' ja vestito i panni di Rihanna (Foto: Olycom (c) Gossip.it)

L'ex compagna di Mario Balotelli, dalla loro relazione è nata la piccola Pia, sembra ormai aver trovato la sua strada nel mondo della musica. Dopo aver pubblicato il singolo "Crush", si è lanciata in questa avventura televisiva, cavandosela piuttosto bene. Anche se qualche critica è arrivata dal popolo del Web, qualcuno ha cinguettato che, in realtà, la sua sembrava l'imitazione di Veronica Ciardi del "Gieffe". La settimana prossima Raffaella dovrà dare vita a un'altra trasformazione canterina, dovrà diventare Sabrina Salerno, regina della disco-music Anni '80.  Venerdì sera la terza puntata di "Tale e Quale Show" ha totalizzato 6 milioni 91 mila spettatori, con uno share del 27.76%, aggiudicandosi così la prima serata. I vip travestiti da cantanti famosi continuano a riscuotere un gran successo.

L'ex gieffina ha cantato la hit del 2007 'Umbrella', uno dei brani più celebri della star della musica internazionale (Foto: Olycom (c) Gossip.it)