Raffaella Fico, un po' stanca, ma felice

Raffaella Fico si è scattata un selfie in auto, mentre va, di corsa, verso il successo. Lo ha postato su Instagram. Coloratissima, con i capelli stirati, in macchina guarda l'obiettivo e cinguetta: "@f_o_l_l_o_wus #popolarpage #photooftheday #igmain #instafun #iphonesia un po' stanca".

Raffaella Fico si scatta un selfie in auto: un po' stanca, ma felice. Rush sta andando benissimo

Sono giorni in cui ha molti impegni, promuovendo il brano pop che l'ha lanciata nel mondo della musica.
Il suo fidanzato, Gianluca Tozzi, dopo averla chiesta in sposa, regalandole un solitario da mille e una notte, e aver ricevuto il fatidico 'sì', fa il tifo per lei. Sul suo profilo social scrive: "Siamo a quasi 400 mila visualizzazioni in meno di 5 giorni!!! Vai così!! She's in a RUSH". Il produttore, figlio di Umberto Tozzi, rimanda al titolo del brano in cui Raffa mostra, nel video clip, oltre alle sue doti canore, anche le sue curve da sballo e un lato b da dieci e lode.
Il momento è perfetto. La Fico pare aver trovato sbocco alle sue aspirazioni come cantante. L'amore le sorride, donandole un futuro marito. Con il papà della sua piccola Pia, Mario Balotelli, tutto si aggiusterà, anche se a decidere le visite alla piccola sarà il tribunale. Forse un solo piccolo rammarico, che un follower mette nero su bianco: "Almeno poteva dedicare il gol alla figlia...!". Invece l'ha dedicato a Fanny Neguesha, ma il Mondiale non è ancora finito...