Raffaella Fico, una seconda possibilità a Balotelli

Mario Balotelli con un comunicato ha annunciato al mondo di essere tornato sui suoi passi: ha deciso di riprovarci con Raffaella Fico, al sesto mese di gravidanza. Non rilasceranno più interviste in merito alla loro vicenda. L'ex gieffina, però, sabato pomeriggio aveva già preso un impegno con Silvia Toffanin a Verissimo. Il giorno prima, parlando con Piero Chiambretti in radio, aveva smentito il tanto annunciato riavvicinamento con il calciatore, poi, però, in tv ha cambiato versione, forse dopo aver parlato con SuperMario al telefono, chissà...

"In realtà quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura… Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque… - ha spiegato Raffa davanti alle telecamere - Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui".
Parlando della sua dolce attesa molto pubblicizzata finora, ha detto: "Mostrare la propria pancia non è una forma di esibizionismo, ma una dimostrazione che si può fare tutto in gravidanza. Non è la voglia di ostentare, ma non bisogna avere imbarazzo". Il bebè sarà uno solo, niente gemelli: "Tra pochi giorni ho la morfologica per scoprire il sesso. Spero in una bambina. A quel punto sceglierò il nome, quando saprò il sesso. Non sono due gemelli, è un solo bambino". E ha aggiunto: "Vorrei un parto naturale, e immagino come sarà il momento in cui mi metteranno il bimbo tra le braccia". La Fico ha pure parlato del papà scomparso da poco: "Mio padre non c’è più, ma se ci fosse stato mi avrebbe dato forza e coraggio e mi avrebbe sostenuta. Sarebbe stato fiero di me. Lui adorava i bambini, sarebbe stato un ottimo nonno. Mia mamma non vede l’ora che nasca… Se fosse un maschio forse gli darei il nome di mio padre, Alfonso". Per sei mesi ha fatto tutto da sè: "All’inizio della gravidanza sono stata da sola, anche se ho sempre avuto l’affetto di mio fratello e mia madre". Ora dovrebbe esserci di nuovo Mario Balotelli, sempre che duri.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it