Raffaella Fico, uno striptease per il Napoli

Forse dovrà iniziare a prepararsi con largo anticipo... Raffaella Fico, poco prima di Milan-Napoli, match che ha visto in campo l'ex Mario Balotelli, padre della piccola Pia, non ha avuto dubbi a prometterlo: "Se il Napoli vincerà lo scudetto, dedicherò uno spogliarello ai tifosi".
La gara è finita con un 2-1 per i partenopei che li ha proiettati al primo posto in classifica con dodici punti insieme alla Roma.

La squadra di Rafa Benitez sembra davvero essere inarrestabile. Anche in Champions League, contro il Borussia Dortmund, ha vinto. E' presto per fare previsioni certe, ma potrebbe essere davvero l'anno buono. La Fico ne è convinta: "Sono sicura che uno dei due successi arriverà". E allora ecco arrivare la promessa di striptease, proprio come hanno fatto in passato Anna Falchi, madrina della Lazio, e Sabrina Ferilli, della Roma. Nessuna novità all'orizzonte, anche se questo certifica ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, il distacco ormai senza più appelli dell'ex gieffina da SuperMario, diavolo dimenticato, con strascichi solo per la paternità su cui pesa come un macigno il mancato riconoscimento di una figlia di cui il bomber non parla e che ancora non ha mai visto.