Raffaella Fico: la verità sul ritorno di fiamma con Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? La foto dei due complici, condivisa sul social nelle IG Stories dalla showgirl 31enne, ha subito fatto pensare a una inattesa ‘reunion’. La napoletana a “Vieni da me”, ospite di Caterina Balivo, chiarisce tutto e racconta la sua verità sul ritorno di fiamma con il calciatore, padre della sua adorata Pia, 6 anni.

Raffaella Fico: la verità sul ritorno di fiamma con Mario Balotelli

Raffaella Fico svela la verità sul ritorno di fiamma con Mario Balotelli. In tv la conduttrice la stuzzica e le dice: “Sai, quest’anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme…”. La mora è imbarazzata, ma replica prontamente: “Il nostro è un rapporto tra due genitori che si rispettano”.

La showgirl 31enne a 'Vieni da me' svela in che rapporti è con il calciatore

Il pubblico rumoreggia, non le crede, vorrebbe qualche dettaglio in più sulla questione. Raffaella Fico allora aggiunge: “No no no… Quando dico che ci rispettiamo ci rispettiamo in tutti i sensi, davvero”.

Per molti tra i due è tornato l'amore...

“Abbiamo un rapporto stupendo, e questa foto lo prova”, spiega ancora. Ma non va oltre, non si sbottona, anche se di fatto smentisce il ritorno di fiamma con Mario Balotelli.

Raffaella di fatto smentisce la 'reunion', dice che hanno un rapporto stupendo

La Balivo prova a farla parlare e le sottolinea: “Se mio marito fa un selfie così con la mamma dei suoi figli, che io adoro e con cui sono amica, a casa mia non entra più”.

I due sono genitori della piccola Pia, 6 anni

L’ex gieffina sorride, ma non dice una parola di più su SuperMario, con cui, però, è serena e in armonia.