Raffaella Mennoia e Alessio Sakara, la prima foto ufficiale insieme agli Antinoo Awards

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, stimata e potente deus ex machina del dating show Uomini e Donne, arriva agli Antinoo Awards a Cinecittà accanto al fidanzato, Alessio Sakara. E’ la prima foto ufficiale che li ritrae insieme: i due, molto gelosi della propria privacy, rimangono sempre estremamente schivi davanti ai media e non amano stare sotto i riflettori.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara, la prima foto ufficiale insieme agli Antinoo Awards

E’ elegantissima Raffaella Mennoia. Agli Antinoo Awards ritira il premio miglior capoprogetto televisivo e quello per il programma tv cult “Temptation Island”. La 45enne indossa un abito lungo nero ed è fascinosa accanto ad Alessio Sakara, atleta 37enne specializzato in arti marziali ma anche attore e conduttore. E’ famoso tra il grande pubblico per essere il co-conduttore di “Tu si Que Vales”, insieme alla bella Belen Rodriguez.

Stanno insieme dalla fine del 2017, anche se non hanno mai ufficializzato apertamente. Pure sul social hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla loro vita privata: nessuna foto a due. Agli Antinoo Awards, però, Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si fanno finalmente ammirare in coppia, felici e sorridenti, sereni nel vivere un rapporto che li appaga entrambi.