Raffaella Mennoia e Alessio Sakara in coppia ma in privato: i due sono fidanzati

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara sono fidanzati. Le voci di una relazione tra i due hanno preso il volo a inizio estate di un anno fa. I diretti interessati non hanno mai confermato il legame. La 44enne autrice televisiva, braccio destro di Maria De Filippi, si era lasciata sfuggire: "Vivo un rapporto molto importante”. E nulla di più.

Raffaella Mennoia è fidanzata con Alessio Sakara

Sono fidanzati. Alessio Sakara, 37 anni, esperto di arti marziali miste, conduttore in tv a “Tu sì que vales” e attore, e Raffaella Mennoia, ex postina anche di "C'è posta per te", stanno insieme. Pure Maria De Filippi lo ha in qualche modo ufficializzato. Parlando della passione attuale per il crossift all’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, Fuorigioco, lo scorso agosto ha detto: Alessio Sakara, che è vicino a Raffaella Mennoia, mi ha fatto conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”. Quel ‘vicino’ sembra parlare molto chiaro…

I due si sono conosciuti nel 2016 sul lavoro

Alessio Sakara ha sette anni in meno di Raffaella Mennoia, in passato legata a Jack Varone. E’ stato sposato con Adele ed è padre di due bambini, Marcus Valerian e Leonidas Valerina. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe scoppiato grazie al lavoro, non a “Tu sì que vales”, ma nel 2016 quando Alessio conduceva su DMAX “Il più forte”. La Mennoia ha collaborato anche con il canale del gruppo Discovery. Dopo una assidua frequentazione si sono fidanzati.