Raffaella Mennoia furiosa: 'Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce'

Raffaella Mennoia, furiosa, condivide sul social un duro messaggio. L'autrice di "Uomini e Donne" inizialmente sembra avercela con Sara Affi Fella, tornata in auge nei giorni scorsi dopo essersi riappropriata del suo profilo Instagram e per aver rinnovato le sue scuse. Non sarebbe la prima volta che la Mennoia attacca l'ex tronista dopo aver scoperto che si è presa gioco di pubblico e redazione. Ma Raffaella poi sottolinea di avercela con due persone in particolare e promette che presto darà informazioni più dettagliate.

Raffaella Mennoia si sfoga sul social 

"Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce", afferma furiosa Raffaella Mennoia. "Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti", prosegue l'autrice di "Uomini e Donne", usando anche come hashtag "meschini" e "vergognosi". Nello stesso momento Raffaella Mennoia condivide anche una sondaggio in cui chiede: "Credete a chi fa azioni di solidarietà pubblicamente?".

Raffaella, rispondendo a una follower, aggiunge inoltre che a essersi comportati male sarebbero "in realtà molti, ma due più di altri". Chi sono queste persone? La Mennoia assicura che tornerà sull'argomento.