Raffaella Mennoia gestisce il profilo social della vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile: il motivo

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, gestisce il profilo social di un famoso volto di Amici, la ragazza che ha trionfato nella scorsa edizione del talent show, ora ballerina professionista nel programma, Giulia Stabile. La 47enne legata ad Alessio Sakara, 40 anni, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island e capoprogetto, lo svela per la prima volta sulle pagine di Novella 2000 a cui regala una lunga intervista in cui parla pure del suo libro appena uscito, “Cupido spostati”.

Raffaella Mennoia gestisce il profilo social della vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile: il motivo

Ci sono due Giulia a cui la Mennoia è molto legata, una è la De Lellis. “E’ capitata a Uomini e Donne nel momento giusto, ma è nata per vincere, sarebbe comunque diventata qualcuno. Quando l’ho incontrata la prima volta sognava di fare la stilista, si è disegnata da sola le t-shirt indossate in trasmissione”, racconta Raffaella.

La ballerina 19enne le ha chiesto aiuto e la 47enne ha accettato

Poi c’è Giulia Stabile: “E’ una cucciola, pura, buona, non l’ho mai sentita dire qualcosa di cattivo. Ti dico una cosa che non sa nessuno: il suo profilo Instagram è gestito da me”.

L'autrice e capoprogetto di molti rogrammi firmati dalla Fascino lo fa con molto piacere

Raffaella Mennoia spiega il perché: “Quando è uscita da Amici mi ha chiesto di aiutarla coi social e ho accettato col cuore. Giulia incarna la positività che vorrei trasmettere al mondo. E’ inclusiva, rispetta la diversità, non aderisce ai canoni classici della bellezza, ma quando balla sa essere straordinaria”.