Raffaella Mennoia: 'Sono ingrassata sei chili in due mesi dopo l'intervento alla tiroide'

Raffaella Mennoia, 45 anni, storica autrice di "Uomini e Donne", sul social racconta di essere ingrassata sei chili in due mesi dopo l'intervento alla tiroide. 

Raffaella Mennoia racconta di essere ingrassata sei chili in due mesi

La scorsa estate Raffaella ha dovuto subire un intervento per l'asportazione completa della tiroide. A causa dell'operazione, la Mennoia di recente ha preso sei chili.

 

E' ingrassata come racconta lei stessa in alcune stories condivise sul suo profilo Instagram: "Mi sto cucinando un fantastico pesce con il riso - ha esordito l'autrice di "Uomini e Donne" e "Temptation Island" - Dopo tutti i problemi che ho avuto, dopo che ho tolto la tiroide ad agosto, la terapia non è ancora perfetta, la stiamo perfezionando con la mia dottoressa".

La scorsa estate l'autrice tv ha subito l'asportazione della tiroide

"Ho preso sei chili negli ultimi due mesi, sono abbastanza disperata ma vabbé - ha aggiunto Raffaella Mennoia - Mi metto un po’ a dieta. La dottoressa mi ha leggermente modificato la terapia". Raffaella è ingrassata ma a guardare le sue foto social sta molto bene anche così. In vista dell'estate, però, quei sei chili li vuole perdere. La dieta e la cure giuste daranno sicuramente i risultati sperati. 

La Mennoia è reduce da un periodo particolare, a causa dei problemi alla tiroide: "Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo… Sorridevo e sorrido alla vita", raccontava non molto tempo fa.