Raffaella Mennoia: 'Ho un problema familiare, mio padre sta male’

Raffaella Mennoia ha rivelato che suo padre sta male. Per il braccio destro di Maria De Filippi, dal punto di vista privato, non è affatto un periodo semplice. La malattia del padre infatti le sta dando molti pensieri, come traspare dalle Instagram Stories condivise nelle scorse ore e attraverso le quali ha fatto sapere ai suoi follower del problema familiare che sta affrontando in questo periodo.

Raffaella Mennoia, 45 anni, nel video con cui ha fatto sapere che suo padre sta male

Sul suo profilo social ha fatto sapere: “Non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e familiari pesanti di questo periodo. C’è mio padre che sta male, ragazzi questa è la vita. Spesso quello che mostriamo su Instagram non è la realtà”. Le difficoltà private potrebbero portarla anche ad abbandonare temporaneamente il suo seguitissimo account. “Diciamo che uso questo social per le cose allegre, se poi non dovessi farcela mi tolgo e non vi racconto tutto del problema familiare che ho in questo momento…”, ha aggiunto.

Raffaella Mennoia è una delle collaboratrici più importanti di Maria De Filippi
Raffaella Mennoia è una delle collaboratrici più importanti di Maria De Filippi

Dal punto di vista professionale per Raffaella è invece un periodo molto soddisfacente. ‘Temptation Island Vip’, altra creatura della De Filippi a cui lavora, ha infatti registrato ascolti record durante l’ultima puntata. Parlando dello share intorno al 20% ottenuto lo scorso lunedì sera ha fatto sapere: “Grazie mille, abbiamo fatto degli ascolti pazzeschi. Sono davvero molto molto contenta, lo siamo tutti, dopo tanta fatica è normale…”.