'Uomini e Donne', Raffaella Mennoia pubblica un duro messaggio sul social

Raffaella Mennoia, storica redattrice di "Uomini e Donne", pubblica sul social una foto dei petali che solitamente cadono al momento della scelta durante il programma di Maria De Filippi e accanto scrive un messaggio in cui usa parole durissime.

Raffaella Mennoia, redattrice di 'Uomini e Donne' scrive parole durissime su Instagram

"Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza: la fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta. Ma non sto qui a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e dello sviluppo dell’essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci, però adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni, che se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi, non esiste niente. Stop", si legge nel messaggio social di Raffaella Mennoia.

Il post di Raffaella Mennoia

Secondo alcuni lo sfogo della redattrice di "Uomini e Donne" sarebbe diretto all'ex tronista Sara Affi Fella che dopo aver scelto sette mesi fa Luigi Mastroianni, relazione praticamente mai decollata, negli ultimi giorni ha reso pubblica la sua storia d'amore con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. E c'è chi pensa che la liaison tra i due sarebbe addirittura iniziata a giugno, dato che si trovavano in vacanza nello stesso posto.

Supposizione a cui Raffaella Mennoia non risponde. Giulia De Lellis, però, le manda sempre via social un messaggio di solidarietà: "Non so cosa ti abbiano detto - scrive l'ex volto di "Uomini e Donne" - non so perché a volte parlino senza sapere. Ma io so, io ho vissuto e posso dire per certo che per arrivare a questo ci sono svariate fasi, a volte spiacevoli altre che appagano molto. Momenti leggeri, tante risate. Per arrivare a questo c'è tanto lavoro come hai detto tu, ma c'è un grande amore, una grande dedizione ed un rispetto indescrivibile verso questo. Il vostro lavoro... uno dei più umani che io abbia mai visto! Tanto di cappello sempre, e non smetterò mai di dirlo e non smettere mai". "Giulia tu sei rara e unica - risponde la Mennoia - ed io non smetterò mai di dirlo...".