Raffaella Modugno e Marc Anthony con Laura Pausini ai Latin Grammy Awards

Raffaella Modugno è ancora fidanzata con Marc Anthony. La modella italiana, ex concorrente di “Pechino Express”, fa ancora coppia con l’ex marito di Jennifer Lopez. In una foto postata nelle Instagram Stories di Laura Pausini, scattata durante i prestigiosissimi Latin Grammy Awards, dove la cantante ha conquistato per la quarta volta il premio, la mora posa insieme a lui e alla 44enne.

Raffaella Modugno e Marc Anthony con Laura Pausini ai Latin Grammy Awards

A luglio 2017 Raffaella Modugno a Oggi, a proposito dei gossip che la volevano ‘in love’ con Marc Anthony, aveva detto: “Sì, siamo fidanzati. Siamo solo agli inizi della nostra storia e ci stiamo conoscendo”. Nata ad Ariano Irpino (in provincia di Avellino) con un passato decennale come cestista in serie B, aspirante Miss Italia e concorrente nel 2016 di "Pechino Express" con Benedetta Mazza nella coppia delle #Naturali, protagonista di calendari bollenti, anche a distanza di più di un anno Raffaella Modugno conferma la relazione con la popstar 50enne. La 30enne sembra pazza di lui. Lo scatto con Laura Pausini ai Latin Grammy Awards certifica la relazione tra i due.

 
L'outfit mozzafiato scelto dalla mora 30enne per la prestigiosa cerimonia a Las Vegas

Marc Anthony ai Latin Grammy Awards a Las Vegas si è esibito sul palco durante la cerimonia di consegna dei premi. Raffaella Modugno, splendida con un look sensuale e ammiccante, con indosso un abito bianco e argento con spacco vertiginoso, lo ha applaudito. Sul suo profilo sul social, nessuna immagine con lui. Neppure il cantante ne ha condivisi. Ci ha pensato, però, Laura Pausini a ufficializzare il loro amore che continua e pare vada a gonfie vele.