Raffaella Zardo a Dubai con Tom Gold

Assapora un'esistenza nel lusso più sfrenato. Da quando hanno 'abbassato' il 'suo' "Sipario" in tv, Raffaella Zardo si è data da fare come pr, ha messo a frutto le sue conoscenze nel jet set internazionale e ha trovato le energie per costruirsi una nuova vita, tra viaggi e agiatezze, aiutata anche, e forse soprattutto, dall'amore. Thomas Gold, il fidanzato che le ha rubato il cuore, è un imprenditore con i fiocchi, con un patrimonio a molti zeri e la voglia di ricoprire d'oro la sua bella.
Conclusa l'estate, per la bionda, amica intima di Claudia Galanti, non sono finiti i viaggi. Pochi giorni fa è salita sul volo EK96 insieme a Tom: destinazione Dubai, negli Emirati Arabi. In aereo per la coppia mica un posto in cui accomodarsi come tanti, ma, addirittura, una suite con un cameriere a disposizione pronto a esaudire ogni desiderio possibile, sempre se lecito.

Raffa e Gold sono atterrati e hanno preso possesso della loro mega stanza in un hotel a molte stelle. Ed ora si godono il sole. Su Instagram, dove la Zardo svela il suo privato da invidiare con scatti rivelatori, la 'girl' si lascia vedere languidamente stesa, con indosso un bikini a triangolo, su un morbido divano all'esterno. Serena e spensierata: come non esserlo?