24/3/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Raffaella Zardo a Miami insieme a un amico. La bionda pr scherza in spiaggia con Momo Mobetie: guarda

  • Raffaella Zardo si gode il caldo sole di Miami in compagnia di un caro amico
  • La bionda si trova con l'imprenditore Maurice Mobetie detto Momo

Raffaella Zardo, 44 anni, si diverte in spiaggia insieme a un aitante amico, l'impreditore Maurice Mobetie detto Momo. La bionda pr si trova a Miami dove ormai trascorre moltissimo tempo. La Florida sembra essere diventata a tutti gli effetti la sua seconda casa.

Raffaella Zardo a Miami con Maurice Mobetie detto Momo

Raffaella ride e scherza con il suo prestante amico. Lo abbraccia affettuosa sotto il caldo di Miami.
La Zardo al mare sfoggia un bikini nero a vita alta. Il fisico è sempre asciutto e in forma. La pelle ambrata è frutto delle lunghe giornate trascorse a prendere la tintarella.

Si è innamorata di Miami Raffaella ma viaggia sempre molto. Nei giorni scorsi è stata tra i protagonisti della seconda puntata di "Emigratis" in onda su Italia1 e la location era Abu Dhabi. Pio e Amedeo le hanno chiesto aiuto per incontrare Flavio Briatore.

La bionda pr si sta godendo il sole e il mare della Florida

Raffaella conosce tantissime personalità del jet-set internazionale. Spesso la si vede a party glamour insieme a celebrities come Paris Hilton e Naomi Campbell.
La Zardo si gode la bella vita tra eventi e vacanze da sogno. A Miami sembra aver trovato il posto ideale dove rilassarsi. Negli scatti social, infatti, appare raggiante e spensierata. E in compagnia di Momo, suo caro amico, si diverte ancor di più.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!