Raffaella Zardo in barca a Porto Cervo e l'abbronzatura è al top: guarda

Raffaella Zardo, 44 anni, sta trascorrendo l'estate in Sardegna. La bionda pr ha scelto Porto Cervo per rilassarsi al mare e sul social pubblica uno scatto che la ritrae in barca. Il bikini come sempre è da dieci e lode. Nella foto indossa un due pezzi fashion con reggiseno a triangolo verde, dalla fantasia maculata, e slip nero. Lo sguardo è celato da occhiali da sole a specchio. Raffaella è abbronzatissima e appare al top della forma.

Raffaella Zardo, 44 anni, in barca a Porto Cervo sfoggia un'abbronzatura perfetta 

La Zardo su Instagram scrive: "Ogni minuto che passi arrabbiato, perdi 60 secondi di felicità". Lei di certo non vuole rovinarsi le vacanze tenendo il broncio. Il suo tempo in Sardegna lo trascorrere in total relax come mostrano gli scatti condivisi con i tanti follower che la seguono sui social.

Raffaella in inverno si è goduta il caldo sole di Miami e ora ha scelto l'Italia per ravviare ancor di più la sua tintarella già dorata.
La Zardo è sempre in viaggio. Non si ferma mai ma Porto Cervo rimane una delle sue mete preferite dove passa giornate spensierate tra giri in barca e tuffi al mare in compagnia degli amici.