Raffaella Zardo, a Cannes 2016 c'è anche lei

Raffaella Zardo in questi giorni è impegnatissima con la mondanità. E' volata in Costa Azzurra per esserci al Festival di Cannes 2016. Prezzemolina del mondo dello star system, pr sempre sotto i riflettori negli appuntamenti 'vip', la bionda 43enne, single e contenta, preferisce 'ballare da sola': per vivere alla sua magnifica vita non ha bisogno di un uomo accanto, almeno al momento.

Raffaella Zardo in Elisabetta Franchi allo Chopard Party a Cannes 2016

Tom Gold è il passato. In autunno la fine della loro storia è diventata certa. Dovevano sposarsi, invece niente nozze. Raffaella Zardo è andata avanti da sola. L'ex conduttrice di "Sipario" ha preferito tuffarsi nel lavoro: organizzare eventi le piace, farne parte ancora di più. A Cannes 2016 si sente come una regina nel magnifico abito scelto per illuminare il red carpet allo Chopard Party. Il vestito, firmato Elisabetta Franchi, è black con sexy trasparenze, un 'vedo non vedo' che lascia a bocca aperta, reso ancora più cool dai sandali alla schiava sotto, un vero must di questa primavera-estate.

La pr con le amiche, tra le quali Victoria Silvstedt

A Cannes 2016, tra alloggi super lusso, con tanto di piscina, e feste super, Raffaella Zardo assapora un'esistenza per pochi. Sul social c'è il racconto di gran parte delle sue giornate. Al festival si mette in posa anche con Victoria Silvstedt. La bella sorride, chi non lo farebbe al posto suo, in tanti la invidiano, perché, in fondo, lei può davvero fare ciò che molti sognano soltanto.

La 43enne in piscina nella villa super lusso dove alloggia in Costa Azzurra