Raffaella Zardo prende il sole a Cannes: foto

Sfoggia un corpo da modella Raffaella Zardo mentre prende il sole in due pezzi su un lussuoso yacht. La bionda si trova a Cannes dove si sta svolgendo il Festival del Cinema. Quando il jet-set internazionale si riunisce, lei non manca mai.

Raffaella Zardo bellissima in costume da bagno su uno yacht a Cannes 

La bella vita di Raffaella Zardo prosegue a gonfie vele a Cannes. Tra bagni di sole in completo relax e feste al Gotha, noto locale frequentato dai vip. Continua pure la sua storia d'amore con il ricco uomo d'affari Thomas Gold. Una relazione spesso vissuta in giro per il mondo.
Raffaella Zardo, infatti, non sta mai ferma, viaggia sempre. In compagnia della dolce metà, ma anche insieme alle amiche. Una settimana fa si trovava a Monte Carlo dove ha trascorso il fine settimana con Valeria Mazza, Tommaso Buti e Flavio Briatore. Poi è tornata in Italia per tuffarsi nella mondanità meneghina. Ma è rimasta poco a Milano, perché è partita subito alla volta di Cannes e sul suo profilo social ha condiviso con i tanti follower che la seguono lo scatto in due pezzi: "Non accontentarti dell'orizzonte... cerca l'infinito", ha cinguettato accanto alla foto pubblicata su Instagram. "Complimenti sei davvero stupenda", le ha scritto un'ammiratrice.
Raffaella Zardo ha compiuto 42 anni lo scorso 21 marzo. Il tempo passa ma il suo corpo rimane sempre asciutto e tonico. In costume da bagno fa ancora la sua figura. Sa di certo come mantenersi in forma. "Comunque sei bellissima - ha commentato una fan - Non ascoltare chi è invidioso! Anche io ti invidio, ma con un'accezione positiva. Continua così". In molte in effetti vorrebbero avere le sue forme perfette, ma anche potersi concedere giornate sotto il sole su uno yacht di lusso tra le meravigliose acque di Cannes.