Raffaella Zardo con Thomas Gold a Ibiza

I primi di luglio si sono presi una pausa romantica insieme in Italia e goduti il relax rigenerante tra Monterosi, vicino Nepi, e Bracciano, alle porte di Roma. E' stata una parentesi bellissima per Raffaella Zardo e il suo fidanzato, Thomas Gold. Ora per la bella bionda è di nuovo tempo di Baleari. E' una pr, normale che scelga le isole più cool del momento, dove il sole splende sempre (al contrario che qui nel Bel Paese...). L'ex conduttrice di "Sipario" è stata raggiunta nei giorni scorsi proprio dal suo 'Tom'. Lungo abbraccio fra i due, che si amano alla follia ormai da circa un anno.

Raffaella Zardo di nuovo a Ibiza ha riabbracciato il fidanzato Thomas Gold

"#music #on #mylove #and #me #reunited #again #ibiza #happy #loveu @tomtomgold #top #times", ha cinguettato Raffa entusiasta postando su Instagram lo scatto appassionato.
I giorni scorrono frenetici nella loro esistenza dorata. La Zardo si gode il sole, il mare e il divertimento. Nella sua villa con piscina a Ibiza ha tutto il tempo che vuole per la tintarella in bikini.

La bionda alle Baleari si diverte tra tintarella e momenti romantici

L'imprenditore le ha regalato tutto quello di cui aveva bisogno. Non solo cose materiali, che chi è ricco come lui e frequenta il jet set internazionale non fa fatica ad acquistare. Sono le sensazioni che Gold le dona a renderlo unico. L'amica di Claudia Galanti se lo tiene stretto, stretto e pensa alle nozze. Forse arriveranno. Già sul finire del 2013 si parlava di fiori d'arancio, poi il rumor si è via, via spento. Ma in queste circostanze basta davvero nulla per renderlo di nuovo vivo. Del resto Raffaella in bianco starebbe proprio bene!