Raffaella Zardo, epilazione permanente per la bionda

Raffaella Zardo ha deciso di dire addio ai peli. A Milano è andata nello studio del suo amico Giacomo Urtis, medico estetico di tante star, e si è sottoposta al trattamento di epilazione permanente, come ha rivelato sul suo profilo sul social, dove ha postato una breve clip in cui si fa vedere mentre saluta per sempre la fastidiosa peluria sulle gambe.

Raffaella zardo ha scelto l'epilazione permanente da Giacomo Urtis con il macchinario top Alma Lasers

Raffaella Zardo a commento del video ha cinguettato: "Finalmente mai più peli.....era ora!!! Con questo laser dimentico per sempre il rasoio e la ceretta @giacomourtis #corsocomo9 #milano #almalasers #sopranoice #epilazionelaser". La bionda per l'epilazione permanente, come rivelato dai suoi stessi hashtag, ha scelto un macchinario top che regala risultati efficaci e sicuri, quello di Alma Lasers, un'azienda che da olre 10 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale dispositivi medici basati su tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche. 

Come mostra il breve filmato, Raffaella Zardo mentre si sottopone al trattamento di epilazione permanente nello studio milanese di Urtis pare proprio non provare alcun fastidio. Il macchinario Alma Lasers, infatti, può essere usato su tutti i fototipi di pelle, in ogni periodo dell’anno, in movimento e con raffreddamento per contatto, in modo da garantire sempre un trattamento confortevole e completamente indolore. E' persino adatto a pelli abbronzate e non ha alcun effetto collaterale.
Raffa, che spesso va al caldo anche in inverno, è davvero contentissima. Si è fidata dei consigli di Giacomo e ha voluto dire addio ai peli, quello che tante donne sognano. Un desiderio realizzato e un risparmio notevole di tempo ogni mese dall'estetista, tempo che magari si può impiegare per qualcosa di molto più piacevole...