Raffaella Zardo, l'estate 2016 della bionda è già iniziata

Raffaella Zardo assapora già l'estate 2016. Il calendario segnerà il via della stagione calda solo il prossimo 21 giugno, eppure per la bionda è già tempo di sole e mare. La pr è volata a Ibiza, dove sembra faccia già molto più caldo che in Italia e il cielo è blu intenso, senza traccia di nubi.

Raffaella Zardo sfoggia un super bikini a Ibiza: l'estate 2016 per lei ha già preso il via

L'estate 2016 Raffaella Zardo l'ha inaugurata a fine aprile. Il suo pareva essere solo un breve ponte, almeno osservando il suo account sul social: non è così. Le foto dalle Baleari postate quotidianamente continuano a raccontare il viaggio a Ibiza, dove alloggia in una villa da sogno con piscina. L'abitazione è costruita in alto, impossibile non ammirare la vista mozzafiato da lassù.
Estate 2016 da paura, che importa se è solo maggio? Raffaella Zardo sembra non curarsene. Tintarella e serenità per le sue giornate al top, dove il mondo e i problemi che affliggono molti sembrano lontani anni luce dalla sua realtà.

La bionda posa in due pezzi in una piscina ancora vuota

Aperitivi con le amiche, che se possono la raggiungono alle Baleari, riposini salutari e molta allegria: è bello starsene senza pensieri, chi non lo desidera? Raffa può. "L'estate sta arrivando....finally!!! @pinupstars #ibiza #instalove #instamood #happyday #enjoythemoment", commenta. E ancora: "La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri!!!! #ibiza #enjoy #oscarwilde #missbikiniluxe #peace #love @missbikiniluxe La vita è troppo bella".

Raffa sul divano si rilassa; la zardo con uno dei suoi cani

La filosofia di vita della Zardo è elementare, ma efficace: "Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita....Sorridi che la vita ti sorride Buona serata a tutti! #riflessidiluce #solocosebelle #colori #smile #fashion". Una ricetta semplice che lei pare seguire alla lettera.

Relax e tintarella per Raffaella, in posa statuaria da modella consumata, con tanto di calzature particolarissime ai piedi