Raffaella Zardo ha spezzato il silenzio social dopo la morte di Indila

Raffaella Zardo era con lei in vacanza alle Seychelles, dove ha trascorso giorni sereni, senza neppure immaginare la tragedia che avrebbe compito l'amica Claudia Galanti. Ed era in sua compagnia pure durante lo scalo a Dubai, quando la sorella del suo ex, Arnaud Mimran, è stata costretta, pur di farla accorrere a Parigi, a comunicarle al telefono l'improvvisa morte di Indila.

Dopo la morte di Indila, la figlia di Claudia Galanti, Raffaella Zardo ha spezzato il silezio social per fare gli auguri di Natale

Raffaella Zardo l'ha confortata, ha cercato di non farla perdere nel dolore perenne, quello che probabilmente non lascerà mai più il cuore di Claudia Galanti, l'ha accompagnata nella sua vecchia casa nella capitale francese, quella lasciata dopo l'addio con Mimran. Sono stati giorni pieni di lacrime, in cui la bionda, ex conduttrice di "Sipario" 41enne, anche senza dire una parola ha fatto sentire la sua presenza fissa e costante. Sul network, Raffaella Zardo, proprio come la triste Claudia, non ha postato più nulla. Poi, per Natale, ha deciso, ha spezzato il silenzio social dopo la morte di Indila e ha postato uno scatto tenero che la ritrae davanti all'albero addobbato, mentre due bimbi, probabilmente i suoi nipotini, la baciano entrambi sulla guancia. "Oggi spezzo il mio silenzio per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un dolce Natale #merrychristmas #familytime #auguridicuore Vi abbraccio", ha scritto.
Raffaella Zardo ha spezzato il silenzio social per le festività, anche se nella foto il suo volto, seppur sorridente, è provato. Dopo la morte di indila niente sarà più lo stesso, ne è consapevole purtroppo. Ma la vita scorre e va avanti. Ha voluto festeggiare in Italia accanto alla propria famiglia e, per gli auguri, ha spezzato questo opprimente e doloroso silenzio, che anche sul social è avvertito da tutti.

Festività in famiglia anche per l'altra amica della showgirl paraguaiana 33enne, Alessandra Garry, qui con il nipote Alessandro

Alessandra Garry, Alessandra Garaffa all'anagrafe, lo aveva già fatto. Anche lei a Parigi al fianco di Claudia Galanti dopo la morte di Indila, aveva regalato un'immagine della showgirl mentre faceva l'albero con il primogenito Liam vicino. Uno scatto commovente. Pure per lei Natale con le sorelle e l'adorato nipotino, con cui si è fatta immortalare. "Penso che profumi di un odore che mi piacerà per sempre #amore #mio #nipote #alessandro #firstchristmas #christmas #family #noi #dolcicoccole #bacini #tenerezza #tiamo #vitamia", ha commentato., cercando di stare serena, ma con nella testa il pensiero fisso a Claudia e alla sua esistenza stravolta, annientata da una perdita incolmabile.