Raffaella Zardo in posa con il ‘suo’ Stallone

In ‘black and white’ su Instagram. Raffaella Zardo abbraccia stretto, stretto il suo fidanzato, Tom Gold. Lei sorride serena e felice, lui alza il pugno da duro, indossa una felpa con il cappuccio e guarda l’obiettivo con la faccia da puglie. Sarà forse per questa ragione che l’ex conduttrice di “Sipario” commenta: “It's me and him. My Stallone!?? #rocky #boyfriend #love #crazy #night #paparazzi #oysters #magicmoment #love #forever #fuck#ilove#him#so#bad!”.

Raffaella Zardo in posa con il suo 'Stallone': Tom Gold dalla faccia da duro

Raffaella con l’imprenditore ha trovato l’amore. Tom gli ha regalato la gioia di un sentimento stabile. L’ha anche fatta appassionare all’antica arte del Muay Thai. Quando può la pr, ormai ex volto della tv, lo accompagna in oriente dove Gold di dedica alla disciplina in luoghi specializzati, come il Fairtex Centro di Formazione Muay Thai a Pattaya. Ci sono stati lo scorso febbraio e anche la Zardo sul ring ha messo in mostra i muscoli e tutta la sua grinta (per vedere le foto clicca qui).
Raffaella vive giorni indimenticabili. Ha compiuto 41 anni lo scorso 21 marzo, lo stesso giorno in cui l’amica del cuore Claudia Galanti ha messo al mondo la piccola Indila Carolina (per vedere le foto clicca qui). La bionda ha voluto festeggiare assistendo al parto della bimba e brindando in clinica con la paraguaiana. Poi la sera insieme agli amici. Quando c’è Gold, però,  è solo con lui che desidera stare.