Raffaella Zardo in studio all'Isola 11 per Claudia Galanti

Raffaella Zardo è stata chiamata in studio durante l'Isola 11 per sostenere l'amica Claudia Galanti nella sua seconda esperienza da naufraga del reality show, stavolta in Honduras.

Raffaella Zardo in studio all'Isola 11 accanto ad Alessandra Moschillo fa il tifo per Claudia Galanti

Raffaella Zardo, bellissima e sorridente, seduta accanto agli amici e i parenti degli altri vip in gioco, ha palpitato per Claudia Galanti, che all'Isola 11 è apparsa leggermente sottotono, quasi troppo pensierosa e un po' fuori dal gruppo. Raffaella Zardo le è sempre rimasta vicina in tutti questi anni, è l'amica del cuore della paraguaiana, era insieme a lei quando, poco più di un anno fa, la 34enne ricevette la terribile notizia della morte improvvisa della sua terzogenita, Indila Carolina Sky: la bimba stava per compiere appena nove mesi. Anche ora è tra quelle che più la sostengono e fanno il tifo per lei, finita già in nomination contro Jonas Berami.

La bionda con la stilista e Anna Pagnoni, mamma di Simona Ventura

Raffaella Zardo ha voluto esserci in studio all'Isola 11 per far sentire in qualche modo a Claudia Galanti, seppur lontana, il suo sostegno. Lei c'è e ci sono anche gli altri, quelli che la sostengono da casa, come Gabriele Parpiglia e il resto degli amici, che hanno adirittura creato un gruppo di ascolto e sul web, tramite i social, la supportano, chiedendo a gran voce al pubblico di non eliminarla.

Il gruppo di ascolto Isola 11 di Gabriele Parpiglia

"Noi siamo pronte. Ci vediamo in diretta ore 21.10 canale 5 @isoladeifamosi con me per @claudiagalantireal @alessandramoschillo per @paolacarusoreal #annapagnoni per @simonaventura @nicolaiadanza", ha scritto sul suo profilo Raffaella Zardo postando uno scatto in cui posa con la mamma di SuperSimo e Alessandra Moschillo. Poi è arrivata un'altra foto sempre accanto alla stilista. "Direttamente dallo studio dell'@isoladeifamosi #goclaudiago", ha commentato. E infine un appello: "Forza dobbiamo salvare Claudia, iniziamo a mandare SMS al numero 4770003 con scritto "Jonas".Possiamo mandare 10 SMS a testa. Forza ragazzi uniamoci per far rimanere Claudia all'isola. Grazie a tutti".