Raffaella Zardo, la vacanza a Miami non finisce mai: guarda

Raffaella Zardo si trova ancora a Miami. Il caldo sole dalla Florida l'ha rapita e sul social posta uno scatto che la ritrae in spiaggia con indosso un bikini rosa abbinato a una bellissima gonna-pareo rossa, bianca e nera. 

Raffaella Zardo, 44 anni il 21 marzo, sotto il caldo sole di Miami

I capelli mossi dalla brezza marina, lo sguardo perso chissà dove, Raffaella accanto alla foto scrive: "Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle".
La Zardo a Miami sembra aver trovato la sua dimensione. Dopo la vacanza a St. Barth di un mese fa, è tornata in Florida e pare intenzionata a rimanerci: "Bella amica, da sempre il tuo habitat è il caldo", le scrive una follower.

Raffaella prima di Natale è volata a Miami per un paio di settimane. Sembrava che la vacanza in Florida fosse finita, invece, dopo le festività è tornata negli Stati Uniti. La Zardo si è perdutamente innamorata del clima e delle vaste spiagge americane e su Instagram condivide foto in bikini mentre prende il sole e si rilassa.

Forse ha deciso di trasferirsi a Miami, oppure ha semplicemente scelto di prolungare la sua vacanza. Una cosa è certa: Raffaella Zardo si gode la sua vita in giro per il mondo tra soggiorni da sogno ed venti mondani con i personaggi più importanti del jet-set internazionale. Quando tornerà in Italia? Questo non lo rivela. Per ora l'inverno preferisce trascorrerlo al mare cinta da un costume e senza doversi riparare dal freddo con abiti pesanti e che coprono il suo fisico tonico e in forma.

Il prossimo 21 marzo la pr compirà 44 anni e le sue primavere se le porta davvero molto bene. Dove festeggerà? Forse a Miami o forse in qualche altro paradiso terrestre.