Raffaella Zardo, a Londra è già Natale e lei pensa a Thomas Gold

Raffaella Zardo è volata a Londra. L'ex volto della tv immerso nel clima natalizio: la splendida capitale inglese in questo periodo dell'anno è già piena di addobbi e le luminarie da capogiro la rendono ancora più bella e affascinante. La stessa Raffaella Zardo sul suo profilo Instagram ha scritto: "Avvolta da una calda atmosfera natalizia mi avvio per le fredde vie londinesi". Nelle foto si trova a Convent Garden, uno dei più celebri mercati della città, pieno anche di negozietti tipici dove trovare souvenir e deliziosi regali da mettere sotto l'albero. La sua amica Natalia Bush accanto alle immagini commenta: "Bella amore". E chissà in quanti vorrebbero trovarsi anche loro a Londra per godere del profumo di Natale già a novembre.

Raffaella Zardo a Londra immersa nel clima natalizio di Covent Garden

Raffaella Zardo a Londra ha anche fotografato un artista di strada completamente ricoperto di vernice d'oro e che incredibilmente sta seduto su una sedia invisibile. Un omaggio al suo adorato compagno, l'amatissimo uomo d'affari Thomas Gold: "You are GOLD! Always belive in your soul... You've got the power to know..you're indestructible!#london #coventgarden #streetartist # incredible #amazingplace", cinguetta accanto allo scatto la Zardo, citando i versi di "Gold" la celebre canzone degli Spandau Ballet. 

Un artista di strada ricoperto d'oro ricorda a Raffaella Zardo il suo fidanzato Thomas Gold

Raffaella Zardo e Thomas Gold sono insieme da un po'. Le famosa pr ha iniziato a pubblicare su Instagram le foto accanto all'amato dall'ottobre del 2013. La loro unione presumibilmente dura da più di un anno. Fin da subito si è parlato di imminenti fiori d'rancio, le nozze però non sono ancora arrivate. Intanto Raffaella si gode la sua vita nel jet-set internazionale, tra viaggi e tanta mondanità. Spesso con Thomas Gold raggiunge mete paradisiache, sono sempre in volo, ora tocca a Londra e alla sua calda atmosfera natalizia.