Raffaella Zardo, una chioma tutta nuova

E’ felice, raggiante. Tutto merito del suo hair stylist, che le ha regalato una capigliatura stupenda. Raffaella Zardo su Instagram pubblica un suo scatto composit in cui mostra i capelli, mentre è al parco. Sono splendidamente acconciati, l’ex conduttrice di "Sipario", costola del tg di Rete 4,  è assai soddisfatta e cinguetta: “Grazie Alessandro per questa chioma stupenda? #rossanoveneto #alessandroscapin #fashion #amazing #hair”.

Raffaella Zardo ha una chioma bellissima con capelli appena spuntati e curati

L’artefice di cotanta bellezza è, appunto, Alessandro Scapin, un parrucchiere di Rossano Veneto, comune in provincia di Vicenza, che la neo 41enne conosce bene e a cui si affida quando cerca la perfezione.

Bionda e sempre sulla cresta dell’onda, Raffaella, dal 2012 ormai lontana dalla tv, quando Giovanni Toti, subentrando a Emilio Fede alla direzione del Tg4, cancellò la rubrica condotta dalla Zardo, è una pr sempre più frequentatrice degli ambienti della mondanità che contano. Amica intima della showgirl paraguaiana Claudia Galanti, è fidanzatissima con l’imprenditore Tom Gold, con cui condivide pure la passione dell’antica arte del Muay Thai e della vita ricca, non solo di amici, pure lussuosa. D’estate staziona spesso alle Baleari, tra Ibiza e Formentera. D’inverno si sposta spesso e volentieri in Florida. Nel Bel Paese torna, non solo per i capelli, anche per i suoi affetti.