Raffaello Tonon al GF Vip 2 parla della depressione, gli altri lo deridono, Eva Henger lo difende

Raffaello Tonon al GF Vip 2 si apre. Nella Casa racconta agli altri della sua depressione, svelata già in passato, quando intervistato da Vero aveva detto: "Ho sofferto per sette anni di depressione. La mia vita è cambiata grazie a Maurizio Costanzo. Ho capito che poteva esserci di nuovo entusiasmo. Sono guarito grazie alla tv e a ‘La Fattoria', mi hanno fatto capire che se mi pagano qualcosa so fare". Si lascia andare a una lunga confessione, gli altri sembrano interessati, ma evidentemente non è così. Quando lui non c'è, lo deridono e lo chiamano 'il Conte caduto in disgrazia'. Eva Henger sul social prende le sue difese e definisce i 'colpevoli' 'gente di mer*a'.

Raffaello Tonon al 'GF Vip 2' parla della sua depressione

Affronta il tema doloroso della sua depressione al GF Vip 2. Raffaello Tonon parla di quel che ha sofferto, ma viene deriso. Eva Henger racconta quanto accatuto sul suo profilo. scrive: "Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality “La Fattoria”. Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso". 

Il 38enne si confida con gli altri inquilini della Casa, non sa che poi verrà deriso...

"Mentre parlava lo hanno chiamato in Confessionale e le persone che hanno ascoltato con “finto” interesse “quasi commossi” non hanno perso tempo per prenderlo in giro, chiamandolo “Il conte caduto in disgrazia" - continua Eva - Che gente di mer*a che gira???! Per favore riguardatelo! L’ipocrisia e la falsità sempre presenti. Che tristezza. L’insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!".

Eva Henger, che lo ha conosciuto bene in passato, lo difende sul social

Raffaello Tonon a 38 anni ha cercato di essere diverso, cambiando anche il suo aspetto, migliorandolo. Al GF Vip 2 è andato per tornare ad avere successo, lo ha ammesso a Novella 2000 prima di entrare nella Casa del reality show. In passato, però, ha sofferto di depressione e ha voluto comunicarlo a quelli che dividono gli spazi di Cinecittà con lui. Non sa di essere stato deriso. Ma pure difeso da Eva Henger.