Raffaello Tonon al GF Vip 2 'trasformato': le foto del 'prima' e 'dopo'. Guarda

Raffaello Tonon, ora concorente del GF Vip 2, è totalmente trasformato. Durante la sesta puntata del reality show anche Alfonso Signorini nel vederlo ha strabuzzato gli occhi: dimagrito, senza ricci, ha sfoggiato una linea impeccabile. Impossibile non pensare ai ritocchi estetici, che comunque lui non nega.

Raffaello Tonon 'ieri' e 'oggi'... Il 38enne è assolutamente 'trasformato' rispetto al passato

Tutti l'hanno conosciuto nel 2005 come concorrente di un altro realityLa Fattoria”. Poi è stato opinionista in diverse trasmissioni televisive e protagonista di molte televendite in tv. Ora al GF Vip 2 è trasformato. Diverso da come lo ricordavamo. Niente più capelli ricci, via gli occhiali, con il volto tirato, ringiovanito, differente. Il pensiero è subito andato al ricorso al chirurgo estetico. Inevitabile.

Tempo fa sembrava un uomo di 50 anni, pur essendo molto giovane

Trasformato, al punto da essere definito 'incredibile', ma anche 'inquietante' dal popolo del web. Raffaello Tonon da inquilino del GF Vip 2 fa discutere soprattutto per il suo aspetto fisico rinnovato. "Se non fosse stato per la voce chi caz*o l’avrebbe riconosciuto Raffaello Tonon #gfVip", ha cinguettato su Twitter una dei tanti fan del reality.

Adesso, dopo una liposuzione, una dieta ferrea e svariati ritocchini estetici, pare un ragazzino

Raffaello Tonon non ha mai negato di essere ricorso ad alcuni trattamenti per apparire 'trasformato', in meglio ovviamente. A 25 anni sembrava un uomo di 50, ora che ne ha 38, si è regalato una nuova giovinezza. Qualche tempo fa a Pomeriggio 5 il neo gieffino aveva confessato con molto orgoglio di essersi sottoposto a una liposuzione e a una dieta ferrea, così che il suo ventre tornasse a essere piatto. Recuperata la forma fisica, aveva anche svelato di  'aiutarsi' con vari e innovativi trattamenti estetici. Il 'prima' e 'dopo' sono sconvolgenti.