Raica e Ronie, un amore Fenomenale

“Non tornerò nerazzurro. Il mio rapporto con l’Inter si può paragonare ad una bellissima storia d’amore, molto intensa e passionale, poi finita un po’ male, ma resta l’affetto, tantissimo affetto, quello nessuno può cancellarlo”. Parole di Ronaldo, nell’ultima intervista rilasciata. Un bombardamento di domande, alcune anche scomode… “Meglio Totti o Cassano? Sono bravissimi giocatori entrambi – risponde sempre con il sorriso sul volto e i suoi dentoni sporgenti Ronaldo – ma noi abbiamo Antonio, ed allora speriamo che faccia meglio di Francesco”. Se la ride il numero 9 del Real Madrid, di gusto, a testimonianza di un buon umore tipicamente brasiliano, quasi contagioso.

I soliti ben informati ci hanno messo poco a capire il perché. Ronie sarebbe al settimo cielo grazie alla sua nuova storia d’amore. No, non si parla di trattative di mercato, ma di amore con la A maiuscola. Avrebbe trovato l’anima gemella in una splendida modella brasiliana di 21 anni, Raica Oliveira: il suo nome è accostato al giocatore già da diverso tempo, ma ora il rapporto è stato in qualche modo “ufficializzato”.

I due hanno passato le feste natalizie insieme, trascorrendo Natale a Rio de Janeiro e Capodanno a Madrid, poi gli impegni professionali di Raica l’hanno riportata a New York, dove lavora da quando è diventata “la fidanzata di Ronaldo”. Già, potere dei media, ti cancellano il nome e ti affibbiano l’etichetta. Ma a lei questo non sembra dispiacere affatto, tanto dal decidere di sfilare in passerella con un bel 9, il numero di maglia storico del fidanzato appunto, stampato sui suoi abiti. E chissà che non diventi una nuova linea di abbigliamento…

Raica ci tiene a sottolineare: “Non sto approfittando di niente, è sei anni che lavoro duramente”. Già, e se poi dopo sei anni arriva un “colpo di fortuna” che in un giorno fa triplicare il tuo cachet, perché non coglierlo al volo e cavalcarlo fino a quando non esaurisce l’effetto? Che male c’è?

TUTTO SU RONALDO

Foto: Lifepress © Gossip.it